Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3732 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3733 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3734 giorni fa
Ciao sposine, vorrei acquistare i ventagli da regalare in chiesa ma non conosco il giusto prezzo.Voi dove li avete acquistati e quanto li avete pagati? Grazie
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3736 giorni fa
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
3737 giorni fa
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3757 giorni fa
Ciao sposine,io amo le trecce come avete capito dal titolo. Quale tra qst acconciature (alcune simili)preferite??
3759 giorni fa
Ragazze ho visto degli abiti da uomo di andrea versali davvero strepitosi...qualcuno di voi sa su che prezzi si aggirano??
3802 giorni fa
Ragazze ho realizzato i manuali per le testimoni...non sono molto soddisfatta e sono arrivata alla conclusione che il fai da te non fa x me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3862 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Nino
3869 giorni fa
Per ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3871 giorni fa
Ciao Sposine, girovagando in internet per spunti ed idee per la scelta della bomboniera ho letto che l'idea delle bomboniere enogastronomiche è una scelta che si sta diffondendo anche in Italia. La scelta è ampia.. si parte dai più pregiati vini o...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3872 giorni fa
Per un matrimonio moderno ma romantico quale è l'auto più indicata? Il colore sarà il bianco per il nostro matrimonio, il mio Fm è pilota rally .... ma io sogno una rossa Ferrari che mi accompagni in chiesa. ..voi che auto avete scelto?
3883 giorni fa
Ragazze vi piace??? Il mio sogno sarebbe arrivare in chiesa con questa....e forse l'abbiamo trovata!!!!!
Fotografi garanzie ANFM