Acireale, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze,come avevo detto in un altro post,siccome da me si usano le bomboniere prendipolvere,a cui le mamma degli sposi tengono tanto,che a me non piacciono,ho fatto quelle come bomboniere principali e per la confettata,a posto dei...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze,avevo pensato che insieme alle bomboniere da dare agli invitati mi sarebbe piaciuto anche dare un ricordino ai bambini presenti dato che non saranno nemmeno tanti,solo 7,cosa potri fare?
Ho partecipato al post di Paola
3905 giorni faHo creato un post
3907 giorni faCiao ragazze,e' sorto un problema la location ci ha detto che non possiamo fare il lancio delle lanterne e io gia' le ho comprate e ci tenevo a farlo,cosa posso fare per risolvere il problema?
3910 giorni faHo creato un post
3911 giorni faCiao ragazze,ho scelto questi portaconfetti per la confettata e sopra hanno un gessetto profumato a forma di rosa,che ne dite?Le scatoline verranno poi chiuse con l'etichetta che vedete in foto.
3915 giorni faHo partecipato al post di Paola
3917 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze,al mio fm piacevano troppo e ho scelto questi sandali per la preparazione e la prima notte,che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze,che ne dite degli inviti?Si deve modificare qualcosa?I vostri consigli sono sempre preziosi per me,grazie ancora.
Fotografi garanzie ANFM