Acireale, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in cerca di consigli? >> https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-velo-online--t653461 lascia il tuo commento :)
Ho ottenuto una medaglia!
2799 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2799 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2799 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2799 giorni faCiao sposine,dovrei scegliere la Foto Poster ma non ho idee,mi dite voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze,finalmente anch'io sposata.Grazie a tutte per il vostro aiuto!
3872 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3872 giorni faChe ne dite ragazze?
Ho creato un post
3872 giorni faMeglio col dorato,che dite?
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze,volevo un vostro parere,non giudicate la realizzazione del trucco perche' l'ho fatto io,volevo solo un parere per i colori.Sono indecisa tra tutto marrone oppure un colore piu' chiaro e marrone a sfumare,voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM