Acireale, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2799 giorni faCiao sposine,dovrei scegliere la Foto Poster ma non ho idee,mi dite voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze,finalmente anch'io sposata.Grazie a tutte per il vostro aiuto!
Ho creato un post
3872 giorni faChe ne dite ragazze?
Ho creato un post
3872 giorni faMeglio col dorato,che dite?
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze,volevo un vostro parere,non giudicate la realizzazione del trucco perche' l'ho fatto io,volevo solo un parere per i colori.Sono indecisa tra tutto marrone oppure un colore piu' chiaro e marrone a sfumare,voi che dite?
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze,ho un problema,avendo un abito pieno di swarovski avevo detto a mia mamma che quel giorno avrei indossato solo gli orecchini punto luce che mi ha regalato mia sorella,ma mia mamma non so se l'ha dimenticato me l'ha regalata oggi per quel...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze,oggi ho provato l'acconciatura che voglio sciolta perche' non mi stanno bene i capelli legati.Ai capelli verranno aggiunti dei punti luce,che ne dite?
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze,volevo chiedervi un consiglio,per la farcitura della Torta mi hanno consigliato di mettere una crema semplice dato che la torta e' bianca e che ci sara' il Buffet dei dolci ma a me la torta alla crema non e' mai piaciuta,infatti non ne...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze,come avevo detto in un altro post,siccome da me si usano le bomboniere prendipolvere,a cui le mamma degli sposi tengono tanto,che a me non piacciono,ho fatto quelle come bomboniere principali e per la confettata,a posto dei...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze,avevo pensato che insieme alle bomboniere da dare agli invitati mi sarebbe piaciuto anche dare un ricordino ai bambini presenti dato che non saranno nemmeno tanti,solo 7,cosa potri fare?
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze,e' sorto un problema la location ci ha detto che non possiamo fare il lancio delle lanterne e io gia' le ho comprate e ci tenevo a farlo,cosa posso fare per risolvere il problema?
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze,ho scelto questi portaconfetti per la confettata e sopra hanno un gessetto profumato a forma di rosa,che ne dite?Le scatoline verranno poi chiuse con l'etichetta che vedete in foto.
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze,al mio fm piacevano troppo e ho scelto questi sandali per la preparazione e la prima notte,che ne dite?
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze,che ne dite degli inviti?Si deve modificare qualcosa?I vostri consigli sono sempre preziosi per me,grazie ancora.
Ho creato un post
3929 giorni faVi piace vista da dietro?
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze,grazie per aiutarmi sempre,avevo pensato come seconde bomboniere a delle scatoline portaconfetti da dare al momento della confettata da donare insieme a dei sacchetti profumati per farle poi diventare dei profumatori,che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM