Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
Sono una futura sposa con rito civile. Ciò non toglie che desideri un matrimonio, sì semplice, ma elegante, senza eccessi e dal gusto retrò.
- Super Sposa
- 2.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziana
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3464 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3464 giorni fa
buongiorno ragazze! Che ne dite di questi bouquet scuri? Personalmente, a me piacciono e a voi? Via con i commenti!
Ho partecipato al post di Ilaria
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3464 giorni fa
Ciao a tutti, Mi sposerò nel settembre del 2017 dopo 8 anni di convivenza. Con il mio compagno sogniamo una location in provincia di Lecce in cui sia riconosciuto sposarsi con matrimonio civile . Abbiamo già considerato tenuta tresca e villa Zaira,...
Ho partecipato al post di Rita
3464 giorni fa
Ho partecipato al post di Artemisia
3464 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consi
3464 giorni fa
C'è qualcuna di voi che paga per effettuare la cerimonia civile legale in qualche villa/castelli ecc..? Posso sapere quanto vi hanno chiesto? Sono parecchio in crisi ultimamente, abbiamo quasi deciso tutto tranne dove sposarci!!!!! sto perdendo le...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3465 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fe Bal
3465 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò nel settembre del 2017 dopo 3 anni di convivenza. Con il mio compagno sogniamo una location in provincia di Lecce in cui sia riconosciuto sposarsi con matrimonio civile, possibilmente una masseria. Abbiamo pensato a qualcosa...
Ho partecipato al post di Fe Bal
3465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM