Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicoletta
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3886 giorni fa
Ciao sposine, per l' acconciatura farò uno sciolto mosso raccolto lateralmente solo da un' orchidea fresca la mattina, per la sera invece ho scelto di brillare un pochino con questo accessorio, anche perché il fiore appassira' durante la giornata ...
Ho partecipato al post di Raffaella
3886 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3886 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3886 giorni faRagazzeee nn vedo l'ora di avere la fede del mio amore al dito.. mancano 13 gg inizio gia con tensioneee attacchi di pancia .. ma nn sto nella pelleeeee
Ho partecipato al post di Manu
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3886 giorni fa