Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze avete mai acquistato una cucina arrex ????? Ho visto un modello di cui xò non ricordo il nome il dubbio è sulla qualità del prodotto. Questa cucine è molto simile ad un modello della scavolini che sicuramente ha un nome che è una garanzia e...
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze sapete dirmi x caso se si può scegliere un testimone di nozze separato o divorziato????
Ho creato un post
4171 giorni faRagazze ma che prezzi ci sono in giro.......... ma a voi quanto vi hanno chiesto x addobbare la chiesa? A me x 7 cestini x altare 20 fascetti sulle panche e due piante fuori la chiesa hanno sparato 1000.00 euro ........ma non è tanto???? Io avevo...
Ho creato un post
4177 giorni faBuonasera sposi e sposeeeee a quanto pare abbiamo in comune il giorno del matrimonio ......... voi a che punto siete con i preparativi???? Noi scelto chiesa location e fotografo e voi??? Avete già scelto l'abito? ?? Io ho le idee abbastanza chuare ma...
Ho creato un post
4178 giorni faRagazze avete mai ricevuto o regalato uno cofanetto smart box? Qual'è stata la vostra esperienza? Avevo pensato di regalarlo ai nostri testimoni ma leggo molti commenti non positivi in merito su internet.......voi che ne pensate? Grazieee
Ho creato un post
4179 giorni faSeraaaa..... ragazze quanti testimoni avrete? E soprattutto cosa regalerete ? Noi avremo 4 testimoni io ho scelto la mia migliore amica e mia cognata , avrei voluto scegliere mio fratello che tra le altre cose mi accompagnerà all'altare xchè...
Ho creato un post
4179 giorni faRagazze avete mai scelto o provato modelli della collezione claraluna? Sapete dirmi a napoli dove si trovano e intorno a che cifra siamo? Grazieeee
Ho creato un post
4179 giorni faRagazze helpppppp ...... al matrimonio ci saranno 4 damigelle di età divesa, due saranno le mie nipoti 13 e 11 anni e due le nipoti del mio fm 9 e 7 anni ..... non ho la più pallida idea di dove poter trovare un abito uguale x tutte e 4 vista la...
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze cosa ne pensate di un ambiente open space x cucina e soggiorno??? Premetto che non è x una questione di spazi piccoli xchè abbiamo la possibilità di poter fare due ambienti separati e abitabili sia x la cucina che x il soggiorno. L'ambiente...
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze finalmente abbiamo deciso e prenotatoooooooo ...... il giorno sarà il 16 settembre 2015 la chiesa sarà quella di Piedigrotta a Napoli e il ricevimento alla TERRA DEGLI ARANCI ....... FELICE IOOOOOOOOOO
Ho creato un post
4194 giorni faRagazze quale meta scegliereste x un viaggio di nozze settembrino????? Si accettano idee e consigli grazieeeeeee
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze x caso qualcuna di voi ha preso contatti o è stata a qualche ricevimento a villa habiba a cuma e può darmi qualche informazione in merito ? Grazieeeee e buona giornata a tutte
Ho creato un post
4199 giorni faMi sono appena iscritta ..... e penso che passerò i prossimi 10 mesi , quelli che precedono le nozze, qui a leggere tutti i vostri consigli e le vostre esperienze :
Fotografi garanzie ANFM