Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze nn posso crederci siamo anke noi arrivati a -99 giorni, sn troppo felice un sogno ke diventa realtà *_*
Ho creato un post
3958 giorni faCare amike fino all'ultimo ci ho pensato e ripensato se pubblicarlo o no perché può sembrare banale ma i miei dipinti li vedo come una cosa intima, xo visto ke l'ho creato x la nostra casetta volevo farvelo vedere perché dopo due giorni di duro...
Ho creato un post
3958 giorni faCare le mie future sposine siete curiose di scoprire le nuove tendenze make up per il 2016? Ebbene eccomi qui a svelarle intanto partiamo cn il dire ke il trucco sposa non ha delle regole fisse, ognuno di noi deve sentirsi bene e a proprio agio detto...
Ho creato un post
3960 giorni faEcco la nostra casetta siamo in fase pittura peccato ke in foto l'effetto non si capisce ma è un argento cn I brillantini e anke nelle pareti bianche ci sn I brillantini solo ke si vedono ovviamente cn la luce a me piace da morire finalmente tutto...
Ho creato un post
3964 giorni faEccoloooo anke lui a forma di farfalla è stupendo e fatto benissimo peccato ke in foto non rende come dal vivo spero vi possa piacere ^_^
Ho creato un post
3973 giorni faCiao carissime oggi una mia cara cliente mi ha portato un regalo per il matrimonio ^_^ ero troppo emozionata anke xke è il primo regalo che ricevo e lei è stata dolcissima *_* è proprio un bel pensiero e mi ha fatto davvero piacere
Ho creato un post
3974 giorni faCare compagne di avventura ho visto su ebay due vestitini per le damigelle molto graziosi, visto che regaliamo noi l'abito alle due bimbe che sono le nipotine del mio Fm, non vorrei spendere tantissimo solo per un giorno visto che già di soldi se ne...
Ho creato un post
3988 giorni faVolevo ringraziare le amministatrici per avermi nominata sposa esperta, per me è davvero un onore aver ricevuto questo incarico *_* è pensare ke me ne sn accorta solo oggi purtroppo giorno 10 maggio c'è stato un brutto temporale e c'è stato un guasto...
Ho creato un post
3988 giorni faCare amike oggi cm da titolo è arrivato il mio guestbook e la penna coordinata è stupendo e dal vivo ancora di più l'ho preso sul sito il villaggio degli sposi vi piace? ^_^
Ho creato un post
4006 giorni faCare ragazze ho un piccolo problema allora vi spiego io in tutto ho 4 damini, due femminucce ke sono le nipotine di Fm è loro in chiesa butteranno i petali, poi ho due pagetti maschi, uno di loro porterà le fedi, ma l'altro che fa??? Non posso...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao care tesorine! Oggi sn troppo felice è arrivato il nostro cake topper *_* sarò pazza ma appena l'ho visto mi sn troppo emozionata e commossa io l'adorooooo è bellissimo, ke dite ci somigliano? Ahahahahah FELICE iooooo!!! *_*
Ho creato un post
4010 giorni faEccolo il pacco di e-speciale è arrivato subito in 3 giorni ho preso un po di cosine due cerchietti per le mie damigelle ovviamente lilla è con la farfallina, il riso antimacchia bianco e lilla poi nastrino lilla di raso, 8 sparacoriandoli farfalle,...
Ho creato un post
4011 giorni faCome da titolo ho rifatto i segnatavoli così mi piacciono di più davanti c'è il nome del tavolo e dietro una frase, ogni segnatavolo avrà una frase diversa ^_^ eccoli spero vi piacciono
Ho creato un post
4013 giorni faCare sposine partiamo dal preseppusto ke detesto i lampadari, preferisco di più i faretti ma su lightinthebox ho trovato questi ke mi piacciono da morire ora nn vorrei prenderli online xke' visto ke vengono dalla Cina magari mi arrivano rotti ed ho...
Ho creato un post
4015 giorni faEccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress
Ho creato un post
4016 giorni faCare colleghe di avventura come noi tutte sappiamo il matrimonio per noi future sposine è tutta un emozione dai preparativi fino a quel giorno ora io volevo kiedervi smettiamo di pensare da sposine e pensiamo da invitate voi come invitate ad un...
Fotografi garanzie ANFM