'Grumo Appula', Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1497 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1497 giorni faVisto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe aromatiche oppure la matita che si pianta (lo capirebbero?)...
1497 giorni fa
1498 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1498 giorni faBuongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi invece?
1498 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
1498 giorni faProfumatore collezione love
1499 giorni faBuonasera, è necessario creare il sito web? A cosa serve? Grazie
Ho partecipato al post di Bride
1499 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1502 giorni fa
1502 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1502 giorni fa
1502 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
1502 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Fotografi garanzie ANFM