Per noi è utilissimo perchè sostituisce la partecipazione ed è ricco di nostre foto e di informazioni su dove dormire, mangiare, cosa vedere. Oltre a tutti i dettagli per il nostro giorno!
Devo però aggiungere che abbiamo vari invitati che vengono dall'estero, o da altre regioni italiane, quindi il sito eviterà di ripetere mille volte le cose che servono a tutti.
Non è necessario, ma può essere utile ad esempio se fate lista viaggio potete mettere indicazioni per il regalo, oppure scrivere una sorta di blog, insomma è a vostra discrezione 🙂
Ciao cara,no noi non l'abbiamo fatto. Sicuramente per un matrimonio nerd lo vedo molto utile per informare tutti velocemente😊
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
In un matrimonio sono necessari solo gli sposi, il prete e forse i testimoni 😅 Io personalmente non ho intenzione di crearlo, sicuramente può essere utile soprattutto se avete tanti invitati che vengono da lontano ma lo trovo poco romantico 🤗
Non è necessario ma io l’ho trovato molto utile Dato che noi abbraccio inviato le partecipazioni in digitale via email facendo il link al sito Li gli invitati hanno ricevuto tutte le info del caso, dove sta la location con tanto di mappa google, confermare la presenza,confermare il menu in caso fai più scelte (pesce carne vegetariano) Inviarti le allergieScrivere e lasciarvi dei messaggi Vedere la lista nozzeVedere e poter mettere le foto che fanno durante il matrimonio tranite l’app Wedshoots che si collega in automatico al sito