Samarate, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4042 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze...sono un po scoraggiata....non capisco se fare o meno il libretto messa...anche perché il tempo ormai stringe e pultroppo tra ristrutturazione casa pulizie lavoro mobili in arrivo!!!sono in completa ansia! Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho partecipato al post di Federica
4042 giorni fa
Ho creato un post
4043 giorni faFinalmente li ho terminati ragazze! 90 vasetti dove poi metterò più avanti i confetti colorati lilla rosa e bianchi!
Ho partecipato al post di Maria
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4046 giorni fa
Ciao ragazze!Dando un'occhiata agli stilisti ho notato che manca Eddy k,poco conosciuto in Italia nonostante sia un marchio Made in Italy e venduto molto all'estero. Vi posto 4 modelli delle 5 collezioni! Collezione Couture Collezione Adk Collezione...
Ho partecipato al post di Febys
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Delena
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia&mauro
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4050 giorni fa
Non riesco a trovare un paio di scarpe color cipria da mettere sotto il mio abito, qualcuna di voi conosce una marca che le fa?...ho visto la collezione Albano ma sono tutte bianche uffffff
Ho partecipato al post di Jessica
4050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM