Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
4038 giorni fa
Ordinate 9 febbraio....arrivate oggi. Un disastro!...hanno pure sbagliato il numero!
Ho caricato una foto nel post di Monica
4045 giorni fa
Ragazze! Ma possibile che non trovo le scarpe che dico io? Ho girato oggi x tutto il giorno in negozi di scarpe ma niente non trovo le scarpe che vogliooo!!! Se le acquistassi on line? Chi di voi lo ha fatto? Mi piacerebbero così:
Ho caricato una foto nel post di Anna
4045 giorni fa
Buon giorno ragazze dopo averle cercare in diversi negozi stamatiina entro in un negozio di cinesi ed eccole li.. .finalmente le ho trovate ed a buon prezzo
Ho caricato una foto nel post di Enza
4052 giorni fa
Ecco la mia spilla per capelli! La metterò lateralmente, sopra l'orecchio, per rendere più sofisticato il mio chignon basso Vi piace? Come saranno le vostre?
4057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
4057 giorni fa
Non mi piace il troppo raccolto e non andrebbe bene il troppo sciolto visto che ho una scollatura dietro tutta di pizzo e quindi la schiena deve rimanere effetto nudo col pizzo, ho una scollatura a barchetta. Ho i capelli castano chiari e mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4072 giorni fa
Ciao a tutte, ho da poco trovato il mio abito perfetto che vi posterò di seguito... Mi aiutate a diventare la sposa perfetta? Avrei bisogno di alcuni consigli su: - acconciatura: l'abito richiama la schiena nuda, quindi no ai capelli sciolti....
Ho caricato una foto nel post di Irene
4072 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
4073 giorni fa
Non so decidermi sulle composizioni dei centrotavola. Mi piacerebbe qualcosa di altro ma non troppo grande. Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4074 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei qualche consiglio per fare delle partecipazioni fai da te. Ci terrei a farle io e dare un tocco di mio al matrimonio. Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4076 giorni fa
È possibile sia cosi difficile trovare delle scrape da sposa???io le vorrei o tutte di strass o con il tacco solo strass...oppure di raso color grigio chiaro e brillantini....bah riusciro a trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Clary
4077 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
Ho caricato una foto nel post di Titti
4077 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Sn tornata poko fa da una giornata alquanto stressante!!! Ho girato tutto il giorno x cercare un abito x mia sorella che ha 9anni e mezzo e mi farà da damigella!! Nonostante l'età e il fatto che sia alta e slanciata, quindi una...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4077 giorni fa
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
4087 giorni fa
Ciao a tutte...ho da porvi un quesito: parto dal fatto che odio stare al centro dell'attenzione, mi imbarazzo tantissimo. Le mie nozze saranno il 10 luglio di sera, cerimonia civile all'aperto stile americano...tutto molto elegante. Avrò un vestito a...
Fotografi garanzie ANFM