Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4154 giorni faHo partecipato al post di Marica
4154 giorni faHo creato un post
4157 giorni faBuonasera,conoscete a napoli qualcuno che fa le saponette personalizzate??
Ho partecipato al post di Marta
4158 giorni faHo partecipato al post di Marica
4159 giorni faHo creato un post
4160 giorni faCiao qualcuna d voi ha scelto cm fioraio l asso dei fiori sito a marigliano?? Cm v siete trovate??cm sn i prezzi??
Ho partecipato al post di Hanako
4167 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4168 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4168 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4172 giorni faQualcuna conosce la make up artist fi casalnuovo fiorella mozzillo??
Ho creato un post
4172 giorni faCiao volevo chiedervi k si fa al corso prematrimoniale??
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze volevo sapere ora k metteranno i saldi ,la thun su cosa li mette??
Ho ottenuto una medaglia!
4180 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4180 giorni faCiao io e il mio fm abbiamo prenotato la luna di miele 4 notti a ny e poi a santo domingo,potete consigliarci le cose da fare e da vedere??
Ho creato un post
4180 giorni faCiao ragazze qualcuna ha qst piastra??cm v trovate??vale la pena spendere 100 euro??
Ho creato un post
4182 giorni faCiao sn di napoli e dto cercando delle pantofole sposa cn il tacco e le piume,e che nn costino troppo...qll di yamamay sn carine ma niente d k..
Fotografi garanzie ANFM