Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una persona molto solare allegra e sensibile infatti spero tanto di non piangere troppo quel giorno
- Sposa VIP
- 5.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3977 giorni fa
Ciao ragazze. Chi ha letto qualche tempo fa il mio topic sa che mi sono messa in cerca del mio abito proprio per un mori lee. Bene, mi sta benissimo e mi fa sentire bellissima così ero convinta fosse quello giusto e per togliermi ogni dubbio sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosaria
3979 giorni fa
Come avete capito che proprio quello era l'abito giusto? Quali sono i pensieri e le emozioni che avete provato nell'indossarlo?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4010 giorni fa
Buon giorno a tutti apro questo topic per sapere da voi qual'è la fede che vi piace di più e magari postare le foto delle vostre. Su su aspetto vostre risposte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4011 giorni fa
Sposine preziose, questo è il mio dilemma: io amo l'oro bianco per i gioielli, ma per me la fede nuziale deve essere assolutamente d'oro giallo. Mentre il mio Fm non transige, lui d'oro giallo proprio non la vuole.. Come facciamo? Mi suggerite un...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4030 giorni fa
Ragazze ho fatto i miei gessetti ora li devo decorare e mettere i laccetti... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4036 giorni fa
Ciao a tutti, eccomi qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto... Vivo all'estero e mi sposerò a Palermo, per questioni di tempo e di km ovviamente non ho modo di fare un tour completo delle chiese che sono un centinaio... Cercavo qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4052 giorni fa
Ciao ragazze, devo scegliere le fedi: mi fate vedere i modelli più belli che avete visto? A me piacerebbe la comoda 10 grammi in oro giallo con un cuoricino di oro bianco sopra. Che dite?
Fotografi garanzie ANFM