Asti, Asti · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1026 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
1026 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1026 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1026 giorni fa
1026 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Maria
1026 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1031 giorni fa
1031 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
1031 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1033 giorni fa
1033 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1033 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho partecipato al post di Eleonora
1033 giorni fa
Ho creato un post
1033 giorni faNon so cosa stessimo pensando quando abbiamo deciso di fare la cerimonia in comune di sabato e quella simbolica con tutti i nostri affetti di domenica ma per fortuna entrambe sono andate da Dio nonostante qualche intoppo! finalmente siamo sposati 😍😍...
Fotografi garanzie ANFM