Asti, Asti · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Buonasera a tutte/i! 💖 Tra due mesetti io e mio marito (mi fa ancora effetto chiamarlo così 🥲) faremo il nostro primo anniversario di nozze e non abbiamo la più pallida idea di cosa fare 😭 anche...
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Buongiorno ragazz*, avrei bisogno di un consiglio rispetto alle partecipazioni. Stavamo ipotizzando un fai da te o l’acquisto online. Voi che avete scelto? Avete dei consigli da darmi anche rispetto...
Buonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Il ballo con il papà che canzone scegliere? 😍 sono indecisa tra tante canzoni 😩
Ciao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Non so cosa stessimo pensando quando abbiamo deciso di fare la cerimonia in comune di sabato e quella simbolica con tutti i nostri affetti di domenica ma per fortuna entrambe sono andate da Dio...
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Buonasera future sposine e mogliettine! 🤍 Cosa regalerete/ avete regalato al vostro (futuro) marito come regalo di nozze? Ho 0 idee e ho proprio bisogno di consigli 😭😭 Aiutooo
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Mi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao sposine/i non sto più nella pelle devo assolutamente condividere con voi l'emozione di vedere il mio abito... vi piace? Non guardate la mia faccia e soprattutto i miei capelli sono orribili per...
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ragazze consigli su come dire alle mie amiche che mi sposo?! Ho già le partecipazioni ma non le voglio dare così presto visto che mancano più di 9 mesi ancora.
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Ciao a tutti/e! ✨ Io e il mio fm a giungo 2023 ci sposeremo e stiamo cominciando a valutare le varie mete per il viaggio di nozze.. sicuramente faremo come minimo due settimane e siamo indecisi tra...
Ciao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM