Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2023 Asti

Regalo di nozze al proprio futuro marito 🤵🏻‍♂️❤️

Eleonora, il 18 Aprile 2023 alle 20:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buonasera future sposine e mogliettine! 🤍
Cosa regalerete/ avete regalato al vostro (futuro) marito come regalo di nozze?
Ho 0 idee e ho proprio bisogno di consigli 😭😭 Aiutooo

9 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 23 Aprile 2023 alle 15:59
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerò un orologio!
    Ho scelto un Cartier Tank, personalizzato con una incisione sulla cassa…
    Vorrei farglielo trovare la mattina delle nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2023 Foggia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci faremo regali...il nostro regalo reciproco è il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Eleonora, sono contentissima di averti dato un piccolo suggerimento utile Smiley kiss

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Asti
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi entrambi 😍
    Soprattutto l’acquario con i marimo che conoscevo già ma non la storia dei tre 🥹🥹
    Più che altro cercavo un qualcosa di simbolico e di particolare e mi hai dato una grandissima idea 😍 grazie 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io il giorno del matrimonio gli ho fatto due regali, uno pre matrimonio e uno post.

    * Regalo pre-cerimonia: gli ho fatto recapitare a casa, mentre si preparava, con la complicità di mio fratello e testimone, un acquario con all'interno 3 marimo, detti anche alga palla; sono delle piccole sfere di alghe pescate solo da rivenditori autorizzati in 3 laghi al mondo che, secondo la tradizione giapponese, rappresenterebbero la trasmutazione di due innamorati da parte degli elementi in animali sottomarini inseparabili in modo da preservare il loro amore osteggiato dalle rispettive famiglie (alla Romeo e Giulietta insomma). Si tratta di creature che se ben curate possono vivere fino a 200 anni e soprattutto che, se pescate insieme, sono inseparabili; sono di buon auspicio quando ci si approssima ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita, come appunto un matrimonio. Ecco, queste 3 sfere rappresentano il nostro passato, presente e futuro: sempre insieme, per sempre e un giorno in più, inseparabili ed innamorati come e più del primo giorno.

    * Regalo post-cerimonia: ho fatto realizzare una mappa stellare con la disposizione delle stelle e delle costellazioni nel giorno, luogo e ora del nostro matrimonio, corredando il quadro con i versi di Pablo Neruda che abbiamo usato come fil rouge per la cerimonia, tanto da inserirli sia sul libretto messa che sui biglietti di ringraziamento. Si tratta anche in questo caso di un regalo simbolico, volevo regalare a lui la luce delle stelle che hanno da sempre avuto la parte di spettatrici luminose delle tappe della nostra storia d'amore, lui che la sera in cui mi ha chiesto di metterci insieme mi ha insegnato a leggere le costellazioni che tanto gli piacciono, ed io che più che guardare la luce delle stelle osservavo e imprimevo nella memoria la luce del suo viso e dei suoi occhi nei quali vedevo già il nostro futuro insieme.

    Ho scelto regali magari piccoli nel costo e non convenzionali, come siamo noi, ma che sicuramente per noi hanno un grande valore simbolico Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche noi ci siamo fatti regali

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    un orologio, dei gemelli?

    Ispirati con il nostro Catalogo Accessori - Matrimonio.com e consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli regalo futuro marito

    A te cosa ti piacerebbe ricevere?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non ci siamo fatti nessun regalo sinceramente..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un orologio, andremo nei prossimi giorni a vedere quale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione