Portici, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faBuongiorno mi chiamo Fabrizia e fra 50 giorni mi sposo... Beh iniziò a dire che sto molto indietro con preparativi e quant altro però non mi perdo d animo anche se vedo il completo disinteresse da parte dei nostri familiari che non pensano a nulla se...
Ho partecipato al post di Carmen
3307 giorni faHo partecipato al post di Fabrizia
3311 giorni faHo creato un post
3311 giorni faBuongiorno a tutte ... Fra 2 mesi mi sposo ? allora mi mancano le bomboniere, ero partita con idea natalizie tipo ciondolo X L albero , ora xó ho cambiato idea, vorrei fare qualcosa utile X la casa , tipo tazze , schiaccianoci , ecc mi consigliate...
Ho partecipato al post di Maria
3312 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3312 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
3312 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3312 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3317 giorni faHo partecipato al post di Sposa Chic
3327 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3327 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3328 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni faNerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Jessica
3344 giorni faHo partecipato al post di Fabrizia
3346 giorni faHo creato un post
3347 giorni faCiao a tutte vi seguo sempre ma non scrivo mai... Mi sposo il 12 dicembre e ora un po' di ansia... Venerdì 11 settembre andrò a fare la promessa e non so ancora dove devo fare la festa!!! Per il ricevimento abbiamo sito villa balke Ma ora sono in...