Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faDopo aver scelto la canzone del primo ballo con il mio sposo 💕"Prendo te" di Laura Pausini ( mi emoziona troppo) adesso sto pensando alla canzone da mettere X il ballo con il mio papà, ma non ne ho proprio idea. Mi sapete aiutare?
Ho creato un post
3154 giorni faEbbene sì da quando mancavano più di 800 giorni quando mi scrissi in qst community adesso siamo solo a -7 😍 Venerdì prossimo conterò solo le ore che ci permetteranno finalmente di diventare marito e moglie 💕 E di pronunciare quel bellissimo "SI". Per...
Ho creato un post
3158 giorni faBuonasera sposine a -10 giorni sto completando le ultime cose, e proprio oggi mi sto interessando alla lavagna ke porterà la damine in chiesa.Fin qui tutto bene, ma... sono a corto di idee, cosa posso scriverai sopra? 🤔 Aiutatemiiiiiiii 😘
Ho creato un post
3162 giorni faSono io che non so o sbaglia l'app che non sa contare i giorni 😅🤔 mi sposo il 16 e domani mi porta -14, non riesco a spiegarmi sta cosa 😂 È andato in creiamo anke l'app ahahah
Ho creato un post
3168 giorni faIl grande giorno si sta avvicinando 😍 Solo 20 giorni, un sogno ke si avvera 💕A voi quanto manca?
Ho creato un post
3177 giorni faBuonasera sposine manca un mese esatto al grande giorno 😍 Il 1 settembre abbiamo l'incontro con il parroco e devo cominicargli le letture scelte, dove mi ha dato campo libero.Sono un po' incerta, non vorrei fossero scontate, ve le elenco:1) prima...
Ho creato un post
3178 giorni faEd ecco ke finalmente anke per noi mancano 30 giorni esatti al nostro grande giorno, 1 mese esatto 😍 Sento un misto di emozioni e paure, la speranza che tutto vada bene, che tutto sia perfetto.Non vedo l'ora di percorrere quella lunga navata con il...
Ho creato un post
3197 giorni faBuonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
Ho creato un post
3199 giorni faEccolo finalmente a -51 ho scelto il regalo X il mio fm 🤗 Spero gli piaccia xke è stato duro scegliere, il colore è brunito e oro, a mio parere molto elegante ma allo stesso tempo particolare e giovanile.Lo indosserà il giorno del matrimonio 😍
Ho creato un post
3208 giorni faEd ecco che a -60 giorni ci sono anke gli abiti X le damine 😊 Mi piacciono tantissimo, le mie cognate hanno avuto buon gusto, a voi come sembra? Adesso vorremmo cercare di mettere il nastro in vita come il colore del mio tema, ovvero rosa antico, ma...
Ho creato un post
3223 giorni faEccomi di rientro da una serata super emozionante, finalmente ieri il giorno tanto atteso della nostra promessa 💚 Adesso sto iniziando a realizzare il tutto, tra -75 giorni il nostro sogno di una vita.Vi lascio qualche foto di noi 😍
Ho creato un post
3231 giorni faEbbene sì a -84 giorni dal matrimonio domenica inizieremo il primo giro X la consegna delle partecipazioni, forse siamo un po' in anticipo ma agosto è da escludere perchè saranno quasi tutti in vacanza. Settembre si avvicina sempre di più 😍
Ho creato un post
3232 giorni faBuonasera 😊 Come sempre chiedo a voi e adesso urge il vostro consiglio, siamo alla ricerca del nostro viaggio, come meta la Spagna, ci hanno proposto Tenerife o Fuerteventura, entrambi in villaggi italiani con pensione completa o in all inclusive, ma...
Ho creato un post
3234 giorni faEbbene sì qst sera mi ritrovo nel mio adorato letto a pensare, penso che tra 87 giorni dopo quasi 14 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno, un sogno che sta per diventare realtà 😍 Sono felicissima e non vedo l'ora di viverci...
Ho creato un post
3235 giorni faBuon pomeriggio sposine, apro qst topic X avere un vostro consiglio, il 16 settembre ci sposiamo e ad oggi non abbiamo ancora prenotato il nostro viaggio di nozze per una serie di motivi, principalmente causa budget limitato xke dobbiamo dedicarci...
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina sono andata a ritirare gli orecchini, direi che sono felicissima 😍 Mi piacciono tantissimo, quelli rosa li metterò al taglio torta quando farò il cambio abito e scarpe
Fotografi garanzie ANFM