Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3199 giorni fa
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho caricato una foto nel post di Melania
3208 giorni fa
Ed ecco che a -60 giorni ci sono anke gli abiti X le damine 😊 Mi piacciono tantissimo, le mie cognate hanno avuto buon gusto, a voi come sembra? Adesso vorremmo cercare di mettere il nastro in vita come il colore del mio tema, ovvero rosa antico, ma...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3218 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
3223 giorni fa
Eccomi di rientro da una serata super emozionante, finalmente ieri il giorno tanto atteso della nostra promessa 💚 Adesso sto iniziando a realizzare il tutto, tra -75 giorni il nostro sogno di una vita.Vi lascio qualche foto di noi 😍
3231 giorni fa
Ebbene sì a -84 giorni dal matrimonio domenica inizieremo il primo giro X la consegna delle partecipazioni, forse siamo un po' in anticipo ma agosto è da escludere perchè saranno quasi tutti in vacanza. Settembre si avvicina sempre di più 😍
3240 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina sono andata a ritirare gli orecchini, direi che sono felicissima 😍 Mi piacciono tantissimo, quelli rosa li metterò al taglio torta quando farò il cambio abito e scarpe
3247 giorni fa
Salve sposine è da stamattina che ho qst dubbio, noi abbiamo scelto le fedi un po' di tempo fa, comoda da 4mm, X lui semplice mentre X me con questo filino di diamantini, adesso il problema è vi sembra opportuno metterli? Vi sembra elegante? Alcuni...
3247 giorni fa
Ecco si è appena andata via la terza cifra anke X me 😍 Il tempo sta volando.A voi sposine quanto manca?
3248 giorni fa
scarpe cambio scarpe Chi ha seguito il mio post precedente saprà che ero indecisa tra quale scarpe prendere X il cambio, dopo una lunga battaglia ho scelto qst, dalla foto forse il colore non rende ma sono rosa antico, indossate poi sono favolose 😍...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3249 giorni fa
Tesorine..finalmente mamma ha trovato il suo abito..lei è l'indecisione fatta persona ma finalmente ci siamo!io l avrei voluta più mamma classica diciamo ma era una guerra persa in partenza !in ogni caso l'abito è bellissimo e le sta davvero bene..54...
3253 giorni fa
Buongiorno sposine, in qst giorni sto pensando al fatto che la sera vorrei cambiare scarpe, sempre e rigorosamente con il tacco, perchè il mio è un doppio abito e la sera sono molto in vista le scarpe, perchè avrò un tubino.Ecco qui nasce il...
3254 giorni fa
Ecco questi sono gli orecchini che mi hanno proposto in atelier, indicati per il mio abito xke ha ricami di perle e Swarovski, non so 🤔Voi che dite? Ci stanno bene? (Tralasciamo la superstizione ke porta lacrime 😭) O metto un semplice punto luce?...
3255 giorni fa
E finalmente anke la mia mamma ha preso l'abito, davanti verrà foderato, non sarà così trasparente 😅.Io trovo che sia semplicemente stupenda 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3256 giorni fa
Ciao ragazze!! Che vestaglia avete preso per il vostro big day? o avete pensato a qualcosa di alternativo ? Io sto guardando un pò in giro ma mi sembrano tutte corte.. volevo prendere qualcosa al ginocchio.. Avete foto da farmi vedere? =D
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3270 giorni fa
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
3274 giorni fa
Con le scarpe ritirate finalmente posso andare a fare la prova del vestito, aspetto qst momento da dicembre, voglio rivederlo 😍Ma intanto le scarpe piacciono? Sono effetto perlato (la foto non rende)
Fotografi garanzie ANFM