Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faFatta! Quanta emozione
Ho creato un post
3933 giorni faFatta!!!! Le foto non sobo bellissime, ma sono felicissima che la mia make up artisti mi ha capito al volo! Soddisfattissima!
Ho creato un post
3939 giorni faHo un dubbio. Nel tableau voi mettete solo i nomi, oppure accanto al nome la dicitura zia, nonna, etc..ho paura di mancare di rispetto!
Ho creato un post
3946 giorni faZero idee per il trucco del grande giorno..consigli? Sono molto chiara di pelle e di solito mi trucco con kajal e matita grigia, tutto mooooolto leggero!
Ho creato un post
3951 giorni faAiuto! Ho la lacrimetta facile ultimamente.. per ogni minima cosa..consigli? Non ce la faccio più!
Ho creato un post
3952 giorni faOggi ho il primo appuntamento dall'estetista.. ci vedremo 3 volte prima del matrimonio e oggi le chiedo consiglio su come farle per quel giorno..voi cosa li consigliate?
Ho creato un post
3953 giorni faRovinarti la vita? Vi spiego, lavoro a provvigione e questo mese ho guadagnato veramente poco. Sono state più le spese che il guadagno. Sono demotivata al massimo. Mi ripeto di non mollare ma non ce la faccio. Vorrei fare acquisti per casa e non...
Ho creato un post
3957 giorni faHo bisogno di un consiglio..Durante il ricevimento vorrei far cantare al nostro cantante una canzone riadattata alla nostra storia..vorrei perciò scegliere una canzone per dedicarla al mio fm che sia facilmente modificabile! Che canzone mi...
Ho creato un post
3957 giorni faCosa indosserete ai piedi la martina durante la preparazione? E dove cercare?
Ho creato un post
3959 giorni faEbbene si. Solo 3 mesi al giorno del si..! Sposine del 19 Settembre, come state messe coi preparativi?
Ho creato un post
3961 giorni faPromessa in comune? Fatta!!
Ho creato un post
3962 giorni faDomenica ho fatto il secondo prematrimoniale...non appena avrò le foto le condividerò con voi! Oggi alle 15 vado al comune a fare la promessa. Domani il mio Papino va a misurare il suo vestito e inoltre finiscono di montare i mobili a casetta nostra!...
Ho creato un post
3967 giorni faEbbene si. Oggi mancano 99 giorni. Non sono molto serena in quanto alcune situazioni famigliari non mi permettono di gioire al massimo ma cerco comunque di pensare al futuro con il mio dolce futuro maritino che martedì prossimo, con la promessa,...
Ho creato un post
3977 giorni faQuesta settimana è dedicata agli abiti delle mamme. Domattina mia suocera va a vedere il suo vestito con il mio fm, sabato io andrò con la mia mamma! Incrociamo le dita!!
Ho creato un post
3979 giorni faMi sorge un dubbio. Ma voi i segnaposti li mettete anche ai bimbi che sono nei seggioloni?
Ho creato un post
3981 giorni faHo appena chiamato il mio comune. Data per la promessa prenotata, 16 Giugno!
Fotografi garanzie ANFM