Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3218 giorni fa
Buona giornata sposine belle, il bouquet di oggi è semplicemente splendido..ortensie blu.
3219 giorni fa
Buona giornata sposine belle, oggi un graziosissimo bouquet ..adatto soprattutto a chi come colori ha scelto bianco e verde.
3220 giorni fa
Sicuramente non piacerà a tanti, poiché in genere per quanto riguarda i matrimoni si è molto tradizionali..ma oggi il buongiorno desidero darlo con questo inusuale ma al tempo stesso meraviglioso bouquet realizzato con la carta.
3221 giorni fa
Buona domenica care sposine, oggi la mia proposta è semplicemente meravigliosa...uno stupendo bouquet di magnolie.
3222 giorni fa
Oggi il buongiorno vi arriva con questo insolito ,ma devo dire al tempo stesso meraviglioso, bouquet. Buona giornata sposine.
3223 giorni fa
Buona giornata sposine belle, il bouquet di oggi è decisamente colorato, estivo, allegro.
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3224 giorni fa
Ciao a tutti vorrei un suggerimento.. manca un mese e mezzo al matrimonio e la fioraio ancora mi fa storie con la mia scelta dei fiori.. vi spiego.. in origine volevo le peonie rosse e le ortensie bianche ma lei le peonie me le ha sconsigliate perché...
3224 giorni fa
Oggi il buongiorno arriva con questo semplice bouquet di rose rosse, ma che resta di grande effetto.
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3225 giorni fa
Buongiorno a tutti..Qualcuno sa dirmi quali fiori ci sono a inizio settembre?Mi dovrei sposare il prossimo anno e stavo valutando l idea di avere come filo conduttore dalla partecipazione al tableau i fiori e settembre..Le partecipazioni le...
3225 giorni fa
Oggi vi do il buongiorno con un bouquet inusuale, per quanto riguarda la scelta dei fiori, i garofani.. ma esistono delle bellissime varietà con colori meravigliosi..ed eccovi infatti 3 bouquet realizzati usando garofani..cosa ne pensate?
3226 giorni fa
3227 giorni fa
Che la settimana abbia inizio con questo splendido bouquet di frangipani..buona giornata sposine.
3228 giorni fa
Oggi vi auguro una splendida domenica con questo meraviglioso bouquet di ortensie bianche e blu.
3230 giorni fa
Oggi il mio buongiorno vi arriva con questo semplice ma delizioso bouquet..buona giornata sposine belle.
3231 giorni fa
Sposine belle, oggi il buongiorno vi arriva con questo splendido bouquet..spero possa essere d'ispirazione.
3232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM