Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3993 giorni fa
Buonasera sposine oggi sn andata dal fioraio x i fiori del matrimonio e sn indeciva il mio colore é rosa pesca e vorrei fare tutte rose pesca e panna ma il colore preciso del pesca é difficile da trovare mi aiutate voi magari CN quale fotina di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3999 giorni fa
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elins
4002 giorni fa
Il Topic per le sposine 2016, novelle come me, che hanno tante idee e tutto il tempo di realizzare il matrimonio dei propri sogni. Pubblichiamo le foto di quello che vorremmo nel giorno più bello!
Ho caricato una foto nel post di Valery
4010 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4014 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Elena
4014 giorni fa
Come avete capito che era quello giusto??.che reazione avete avuto??avete pianto??
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4021 giorni fa
ciao a tuttiiiii .... ho bisogno di una vostra opionione x quanto riguarda la torta... ci piacerebbe fare al posto delle torte belle sostanziose, una bella crostata di frutta , che risulta un pò più leggera, sopratutto dopo il buffet di dolci con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4026 giorni fa
I guanti non sono obbligatori ma sicuramente possono completare l’abito da sposa donando un tocco di eleganza, ricercatezza e raffinatezza in più. Esistono diversi modelli di guanti che variano per linea e tessuto: ciascuno conferisce uno stile...
Ho caricato una foto nel post di Noandre
4029 giorni fa
Ieri sera abbiamo firmato il contratto!!!! la villa è stupenda e ha tutte le caratteristiche che cercavamo! evviva !!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4031 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Noandre
4053 giorni fa
Fm a sorpresa mi ha portata in aeroporto e siamo partiti per Bruges ! Posto carinissimo e super romantico !!!! ... Arriviamo su un ponticello e si inginocchia .... Beh sono senza parole!!!! Felicissima mi emozionavo a leggere le vostre proposte .....
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4056 giorni fa
Quanti di voi indosseranno i guanti? O preferivano mostrare le mani Cn unghie fatte ?consigliamocu un po
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4057 giorni fa
Ciao a tutte... Cosa mi consigliate di scegliere per la torta? No alle torte americane (non sono buone.....???!!!), no alle monoporzioni (sono care...), no alla millefoglie (proprio non mi piace...). Cosa rimane? Voi cosa farete o cosa avete fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4064 giorni fa
Vedo Che si parla di super acconciature Sicuramente tutto dipende dall abito ma visto che io sono molto libera e proprio nn mi vedo con cose meringose ma con un vestito morbidissimo che mi accarezza vorrei i capelli sciolti magari con delle belle...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4067 giorni fa
Ragazze devo fare la ricostruzione in gel ma non so proprio che tipo di unghie fare! French? Nude? Il colore lo vorrei sul naturale. Purtroppo non ho le mani affusolate e non ho mai fatto gel in vita mia. Mi potreste aiutare con un po' di foto da...
Fotografi garanzie ANFM