Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faOk l'avranno fatto in molte questo topic ma chi se ne importa!! ragazze a rapporto!!! ormai non manca più tantissimo!! quale sarà esattamente la vostra data?e il vostro fm come si chiama??parliamo sempre così poco di loro -_- cos'è che vi fa...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze ho una domanda sul tableau.. voi come lo avete fatto o come lo farete? mi spiego meglio...se non lo fai fare in copisteria o simile ma lo fai tu come fai a farlo?che materiali usi? voglio sapere praticamente come viene costruito!! grazie...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao sposine!! volevo chiedervi se voi rinuncerete a qlcosa il giorno del matrimonio...? io probabilmente rinuncerò alla confettata perchè i soldi sono quelli che sono e quindi puntando più su altri punti per noi fondamentali del matrimonio abbiamo...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze! io sarò sicuramente una sposina dai capelli corti e molto probabilmente non terrò nulla in testa (no velo, no cerchietti, no fermagli, etc.) vorrei puntare sugli orecchini ma non so come prenderli! io ho il viso piccolo e mi piacerebbe...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze!! avete scelto le fedi? di che marca?che materiale?che PREZZO?????????
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze ho una domanda per voi! vi è capitato di andare da un fornitore trovato su matrimonio.com e utilizzare gli sconti previsti come "promozione" (esempio -5%, -10%...) ??? vi hanno mai fatto storie? l'avete presentato subito lo sconto? vi...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze!! oggi ho una domanda sui gioielli!! cosa metterete il giorno del matrimonio?collana?orecchini?bracciali?tutto?niente?brillanti?perle? se i gioielli dovete comprarli o li avete comprati (insomma se non li avete) dove li avete...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze qlc di voi si è affidata al sito milanoo.com?? come vi siete trovate?
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze!! da oggi mancano 3 mesi al mio matrimonio!!! : mancano ancora un bel pò di cose...scarpe sposa, abitoe scarpe sposo, musica, fiori, fedi, bomboniere... secondo vooi ce la possiamo fare? e a voi qnt manca?come siete messe a...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è stata all'alimatha bravo club delle maldive o ha prenotato per andarci? in che periodo? sapete dirmi se è valido? ciauuuuuu e grazie!!!!
Ho creato un post
4094 giorni faFuture sposine ciao!! quando avrete la prima prova abito? a me spetta il 14 marzo e devo ancora trovare le scarpe... voi come siete messe?avete tutto?anche l'intimo? dai fatemi sapere che ormai qua il tempo passa e IL MATRIMONIO SI AVVICINA!!!!
Ho creato un post
4095 giorni faCiao future sposine!! volevo chiedervi..qual'è il momento della giornata del vostro matrimonio che attendete con maggior ansia?qual'è quel momento che per voi sarà fatidico e nel quale pensate di essere più emozionate o coinvolte?
Ho creato un post
4095 giorni faCiao ragazze!! qual'è la vostra canzone?sarà la stessa con cui aprirete le danze? la nostra è L'emozione non ha voce di Celentano e penso proprio che balleremo qst per prima!
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze qlc di voi mi sa dire più o meno quanto costano le scarpe di alessandra rinaudo della collezione 2015 per favore? grazie!
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze! io mi sposerò il 17 maggio e per la luna di miele vorremo andare al caldo! ma dove senza spendere un patrimonio? qlc di voi ha fatto il viaggio di nozze a metà/fine maggio?dove siete andate?il tempo com'era? oppure dove avete intenzione...
Ho creato un post
4102 giorni faScusate ...non sapevo dove scriverlo maaa... COSA SERVONO I PUNTI CHE PRENDIAMO SCRIVENDO/RISPONDENDO AI TOPIC?
Fotografi garanzie ANFM