Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni faSposine ho bisogno del vostro consiglio... sincere come mai nella vostra vita! Partecipazioni fatte da me che ne dite? Ovviamente è una prova grazie a tutte in anticipo
Ho partecipato al post di Veronica
3956 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3958 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3958 giorni faFinalmente dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato le scarpe, grazie alla mia testimone che mi ha costretta a provarle tutte.... povero il commesso! Prese alla melluso di parco Leonardo a Fiumicino pagate 169 € arriveranno fra un mese xche ho fatto...
Ho partecipato al post di Veronica
3960 giorni faHo partecipato al post di Martina
3960 giorni faHo creato un post
3960 giorni faBuongiorno sposine. ..... abbiamo appena fatto la promessa nella nostra circoscrizione, purtroppo colpa del brutto tempo non abbiamo potuto fare il servizio fotografico prematrimoniale regalato dal nostro fotografo. Un po di tristezza ma tutto bene...
Ho partecipato al post di Valentina
3978 giorni faHo partecipato al post di Lorena
3986 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3986 giorni faHo partecipato al post di Costanza
3999 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3999 giorni faHo creato un post
4000 giorni faCome dal titolo avrete gia capito, oggi sono andata da un parrucchiera vicino casa, mi ha fatto aspettare quasi un ora, ho fatto un bagno di colore, colore orribile, i capelli sono spenti non hanno luce, spuntatina e in più la pega fatta davvero...
Fotografi garanzie ANFM