Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze! Voi con che musica entrerete in chiesa?
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze mancano 11 mesi al matrimonio e non ho ancora fatto nulla! Più che altro ho due bimbi piccoli di 22 e 7 mesi che mi occupano gran parte del tempo e dei pensieri oltre il lavoro e la casa.. Domenica sono stata invitata ad un incontro sul...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao Ragazzi!!!!!!!!! manca poco più di un anno e fra poco si comincia a girare chiese e ristoranti FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!! voi come lo sognate il vostro giorno? in che stile?Noi eravamo partiti convinti per uno stile romantico, chic.. e mi sa che...
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze siate sincere!! tacco alto e pizzo.. la mia testimone commenta negativamente il fiocco e voi?
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze!! La data scelta é 4 giugno 2016. Ho due bimbi piccoli che quel giorno avranno due anni e mezzo ed un anno e mezzo.. Ci siamo innamorati di una location STUPENDA x il ricevimento di sera ma il mio pensiero va ai piccoli che crolleranno...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze in quante siamo? In che chiesa vi sposerete?
Ho creato un post
4050 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto un allestimento sui toni del corallo? Sono incerta e vorrei vedere qualche risultato finale in particolare l allestimento della chiesa quindi composizioni di fiori. Su internet trovo più sull allestimento del...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze mi aiutate? Durante il ricevimento mi piacerebbe avere un pianista e non la solita band. Sono di Padova.. Avete dei contatti?
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze sono di Padova.. Mi sposo il 4 giugno 2016..so che é molto presto per organizzare il matrimonio ma ho da sempre in testa il pallino del trucco..x il make Up di quel giorno vorrei contattare un/una professionista nel settore e non andare...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze, sono entrata in questo atelier piu per scherzo che per altro visto che mancano 15 mesi al matrimonio.. Ma mi sono innamorata di un abito e l ho ordinato!! So che quella é la forma giusta, il tessuto giusto ma ogni giorno mi chiedo se...
Fotografi garanzie ANFM