Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1125 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1125 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1129 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1155 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1161 giorni faQual è la tua first reaction? 🤪 Guarda questo outfit tutto rosso! E se fosse la tua testimone a presentarsi così? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Invitate con vestito animalier: first reaction? 📸 @schiaparelli ...
1167 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
1167 giorni faSpos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai cercando? Guarda qui:
1167 giorni faProssima curiosità sulle tue nozze❣️ Ti piacerebbe sposarti in una serra? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un photobooth? Se sei alla ricerca di un noleggio tensostrutture, clicca qui:
1167 giorni faSpos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per scoprire i migliori dog sitter della tua zona: ...
1167 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
1167 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
1167 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
1180 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
1196 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
Fotografi garanzie ANFM