Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
189 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
1062 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1062 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1062 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
1062 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1062 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1116 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
1116 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
1116 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1116 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1116 giorni fa
1116 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1116 giorni fa
1116 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1124 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM