Parabita, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faRagazze oggi finalmente ho trovato l abito x il mio matrimonio!!!! Sono andata in un atelier e woilà trovato l abito, mi ha detto che sono un po' in ritardo visto che ho ad aprile mi sposo?Adesso ragazze voglio con consiglio da voi, ho dei capelli...
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddina2016
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3810 giorni faRagazze sono a -5 mesi dal mio matrimonio e non sono ancora andata all abito, secondo voi è tardi???
Ho partecipato al post di Valentina&Marco
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3845 giorni fa
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte ragazze!!!!Sono a sei mesi e mezzo dal matrimonio, ho scelto i fiori e il colore, ma non ho la più pallida idea di quello che può essere il tema!!!!Aiutatemi per favore, qualche idea!!!Il colore è il tiffany, il tema sarà??? Lascio a voi...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao future sposine!!! Avete qualche idea X le bomboniere del vostro matrimonio?! Aiutatemi, datemi qualche consiglio!!! P.s. Una cosa è certa spenderò molto poco x là bomboniera, Xke è un oggetto inutile!!!
Ho partecipato al post di Erika
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
3886 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno a tutteeeeeeeee!!! Avete deciso già il tema x il vostro grande giorno?!? Datemi qualche idea please
Fotografi garanzie ANFM