Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faCosa metterete in testa? Velo, cappello, coroncina...? Avete foto? Io sono indecisa!!!
Ho creato un post
4044 giorni faSposine! Arrivate a questo punto cosa manca da fare? Noi abbiamo da finire di sistemare casa, dettagli con la fioraia, musica, documenti in comune, prove abito, definire il menu...poi che manca? Oddio
Ho creato un post
4045 giorni faBuongiorno a tutte. Convinta dall estetista mi farò 2/3 lampade prima del matrimonio.. mai fatte in vita mia e mai le rifarò, , solo x questa occasione dato che al mare non ci andrò prima del matrimonio... mi dite cosa serve per andare a fare la...
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm passeremo la nostra prima notte presso l agriturismo dove festeggiamo ..voi???
Ho creato un post
4049 giorni faSposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho creato un post
4049 giorni faSalve sposine. Chi di voi come me prende la pillola? Io ho l endometriosi quindi prendo la pillola per vedere di stare meglio, stavo pensando di non farmi venire il ciclo per due mesi.. come mi ha consigliato la ginecologa, ha detto sì può farlo...
Ho creato un post
4051 giorni faQuanto ritirerete le fedi al negozio ? Quanto tempo prima? Le nostre sono pronte e sposiamo il 27 giugno.
Ho creato un post
4055 giorni faOddio!!!!! Mancano 2 mesi. Mi sa che il tempo stringe che dite? Tra meno di 7 ore mi devo svegliare per andare a lavoro, ma sono emozionata da quando è scattata la mezzanotte al pensiero che mancano due mesi precisi! Voi a che punto siete? Quanto vi...
Ho creato un post
4055 giorni faSposine. Chi di voi come me sposa con questi dilemma? Io attualmente lavoro ma solo fino al matrimonio quindi altri due mesi.. poi si vedrà. Lui ha un lavoro "sicuro" quindi dovremo fare i conti sul suo stipendio. Chi di voi già convive o sta...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutte! Noi partiamo il 2 luglio per il messico. Faremo 8 giorni di tour chapas e yucatan poi soggiornerermo circa una settimana al villaggio veraclub. Chi ci sarà di voi?
Ho creato un post
4056 giorni faSposine. . Io mi sento tranquilla ma non vorrei tralasciare le cose. Secondo voi arrivate a questo punto che si deve fare? Nel senso.. pensare alla musica da mettere? Fare una sorpresa al marito? Quali dettagli curare? Tra l'altro poco prima del...
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di esercizio tutti i giorni 2 mesi porteranno a...
Ho creato un post
4060 giorni faSposine a quasi due mesi dal gran giorno mi rendo conto che il più stressato della coppia é il mio ragazzo. Sta vivendo tutto con ansia e non sopporta nessuno. Io mi sono arrabbiata perché credo debba stare più tranquillo invece mi risponde sempre...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte. Sono alla ricerca di qualcosa da mettere la prima notte di nozze. Ho lasciato all ultimo questa scelta convinta di andare a intimissimi e trovare qualcosa.... invece nulla! Tutti completini classici invece io volevo qualcosa di...
Ho creato un post
4064 giorni faEcco a voi una ragazza e un ragazzo che hanno deciso di coronare il loro sogno di venerdì 17. Che ne pesate???? Voi lo avreste mai fatto? http://www.lanazione.it/livorno/matrimonio-venerd%C3%AC-17-1.864220
Ho creato un post
4065 giorni faIl tema dei tavoli saranno le spezie.. ho trovato questo tabloid. Che ne pensate? Avete altre foto?
Fotografi garanzie ANFM