Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
ciao a tutti!!! ho 30 anni e mi sposo con il mio amato Nando il 19/07/2017... il nostro matrimonio non sarà un classico ma strano,unico e... Visualizza altro
ciao a tutti!!! ho 30 anni e mi sposo con il mio amato Nando il 19/07/2017... il nostro matrimonio non sarà un classico ma strano,unico e romanticissimo!!!
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3908 giorni faalla ricerca della location perfetta... la troverò?? :(
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutti... mi sposo il 24/06/17 e sto iniziando adesso i preparativi in quanto il mio matrimnio sarà in stile Celtico e qui a Palermo è un tantino difficile... volevo chiedere se qualcuno si è mai sposato con questo rito e se conosce qualcuno di...
Ho partecipato al post di Martina
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3911 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mara
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3924 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai organizzato o sta organizzando il suo matrimonio dentro un Bosco... il mio matrimonio è in stile Celtico/Nature e sono disperata perchè in Sicilia specie nel Palermitano non sono ancora riuscita a...
3926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
3926 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM