Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014

ciao a tutti!!! ho 30 anni e mi sposo con il mio amato Nando il 19/07/2017... il nostro matrimonio non sarà un classico ma strano,unico e... Visualizza altro

ciao a tutti!!! ho 30 anni e mi sposo con il mio amato Nando il 19/07/2017... il nostro matrimonio non sarà un classico ma strano,unico e romanticissimo!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2017

3196giorni 10hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

alla ricerca della location perfetta... la troverò?? :(

Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

3911 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

3926 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

3926 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione