Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
ho 26 anni sono fidanzata da 5 anni e mezzo ci sposeremo dopo 6 anni precisi
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lo
4151 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
Ho partecipato al post di Lo
4151 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4154 giorni fa
Ho creato un post
4154 giorni faForummine mie ho ancora bisogno di voi oggi ho fatto la prima prova trucco...voglio che siate oneste!!!! gli occhi sono leggermente diversi anche se nn si vede tanto ad occhi aperti (io ho optato per il più sfumato) e il rossetto sarà sicuramente...
Ho partecipato al post di Illy
4155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4155 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lo
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4156 giorni fa
Ho creato un post
4156 giorni faCare forummine quello di oggi è a metà fra uno sfogo e una richiesta di aiuto da ragazzina fino a qualche anno fa ho sempre pensato che mi avrebbe fatto da testimone la mia migliore amica ma dopo alcune cose che mi hanno ferito tanto mi sono...
Ho partecipato al post di Vanessa
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4157 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM