Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
1109 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lally
1109 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
Ho partecipato al post di Marina
1110 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1111 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
1111 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1111 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1112 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao sposine! Vi faccio anche un altro sondaggio questa mattina! Per chi ha fatto solo il rito simbolico (quindi il rito civile lo ha svolto in un altro momento) avete fatto comunque la lettura degli articoli del codice civile o avete preferito...
Ho partecipato al post di Lorena
1114 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1115 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1115 giorni faBuongiorno sposine/I sono curiosa di sapere se avete previsto all'entrata della location un tavolo con degli omaggi per gli invitati, io addobbero' un tavolo con le wedding bag e i salvatacchi che nella mia location sono essenziali perché c'è tanto...
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1115 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1115 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
Ho partecipato al post di Martina
1116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM