Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1082 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1082 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1085 giorni faHo partecipato al post di Pamy
1086 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1086 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1086 giorni faCiao ragazze ho di nuovo bisogno del vostro aiuto Un po' di tempo fa avevo scritto un post per chiedere informazioni sul viaggio aereo per il nostro viaggio di nozze Adesso ho maggiori dettagli perché ci sono arrivati i documenti Partiamo da Malpensa...
Ho partecipato al post di Vajra
1088 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1088 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1090 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1090 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho partecipato al post di Mary
1090 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nina
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
Ho creato un post
1091 giorni faCiao a tutte tra 12 giorni ci sposiamo e inizio ad essere in pensiero Non mi piace stare al centro dell'attenzione e mi sento agitata perché dovrò camminare in mezzo a tutti per raggiungere il mio FM C' è un segreto per fare finta che non ci sia...
Fotografi garanzie ANFM