Venezia, Venezia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faTi sveglierai ogni mattina della tua vita con quell'anello addosso simbolo di un'unione che hai sognato e che alla fine hai realizzato.. Simbolo di un'unione per chiunque ti incontri e un modo per dire al mondo: ho trovato la mia metà e ne vado...
Ho partecipato al post di Raffy
3900 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faSara una mia impressione..ma mi sembra alquanto elevato il loro prezzo.. Ragazze a che prezzo siete arrivate voi?
Ho partecipato al post di Enza
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3900 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faBuongiorno sposine... ..purtroppo io nn ho un padre che mi accompagnerà in chiesa il giorno del matrimonio.. Non ho neppure ne un fratello ne un parente che possa svolgere quel ruolo.. Devo ancora affrontare il discorso con il prete perché volevo...
Ho partecipato al post di Elisa
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Panna
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faTenendo conto di un minimo di due mesi di preavviso e un mesetto per la consegna a tutti.. Se le realizzate voi ..quanto tempo prima sarebbe bene inziarle per evitare imprevisti e acqua alla gola??
Ho creato un post
3955 giorni faNon me ne è mai fregato nulla di compleanni natali ecc ecc e l'unico giorno che aspettavo con ansia in cui mi ero presa pure ferie..e lui..mi regala una moca bialetti?! Ma è pessimo!
Fotografi garanzie ANFM