Venezia, Venezia · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faIntorno allla cornice verranno poi messi dei cuori bianchi con il contorno di perle e nastrino come quelli dei fiocchi con i nomi delle persone..Cosa ve ne pare?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao sposineIl tema del mio matrimonio sarà l'albero.Ho scelto partecipazioni e tabloid con l'albero e i nomi dei tavoli gli ho scelti leggendo il libro di mauro corona in cui descrive la personalità delle persone paragonandole a tipi di alberi.La...
Ho creato un post
3717 giorni faAppena comprateLiu jo open toe con tacco 10Rosa con brillantiniMa sopratutto comode..!!Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3754 giorni faHo pensato di aprofittare dei saldi per comprare le valigie e magari risparmiare un pochino..sapete indicarmi qualche negozio e outlet dove andare?
Ho creato un post
3754 giorni faA maggio andremo in viaggio di nozze e faremo l'america dei parchi e le hawaii..È il nostro primo viaggio oltreoceano quindi si pone il problema delle valigie in quanto non le abbiamo e dobbiamo acquistarle..e visto che ci sono i saldi perché non...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao sposine!Ho comprato lo stampino a forma di cuore per fare i gessetti profumati da usare per i sacchettini dei confetti..quindi ne dovrò fare un po!Volevo qualche dritta possibilmente..usare gesso normale o ceramicato?Come faccio a fare il...
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze..devo stampare i bigliettini da attaccare alle partecipazioni e il libretto messa..Sapete indicarmi dove andare in zona mirano?
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposine;Stavo valutando l'idea della bottiglia di vino per bomboniera..qualcuna mi puo aiutare?Conoscete qualche fornitore?Sapete indicarmi un prezzo circa? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3899 giorni faTi sveglierai ogni mattina della tua vita con quell'anello addosso simbolo di un'unione che hai sognato e che alla fine hai realizzato.. Simbolo di un'unione per chiunque ti incontri e un modo per dire al mondo: ho trovato la mia metà e ne vado...
Ho creato un post
3899 giorni faSara una mia impressione..ma mi sembra alquanto elevato il loro prezzo.. Ragazze a che prezzo siete arrivate voi?
Ho creato un post
3899 giorni faBuongiorno sposine... ..purtroppo io nn ho un padre che mi accompagnerà in chiesa il giorno del matrimonio.. Non ho neppure ne un fratello ne un parente che possa svolgere quel ruolo.. Devo ancora affrontare il discorso con il prete perché volevo...
Ho creato un post
3921 giorni faTenendo conto di un minimo di due mesi di preavviso e un mesetto per la consegna a tutti.. Se le realizzate voi ..quanto tempo prima sarebbe bene inziarle per evitare imprevisti e acqua alla gola??
Ho creato un post
3954 giorni faNon me ne è mai fregato nulla di compleanni natali ecc ecc e l'unico giorno che aspettavo con ansia in cui mi ero presa pure ferie..e lui..mi regala una moca bialetti?! Ma è pessimo!
Ho creato un post
3986 giorni faNon riesco a trovarlo!!
Ho creato un post
4012 giorni faCome avete capito che era quello giusto??.che reazione avete avuto??avete pianto??
Ho creato un post
4012 giorni faChi ha scelto l'abito corto??
Fotografi garanzie ANFM