Calenzano, Firenze · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, ci sposeremo a ottobre, ho 32 anni e Saverio 38. Stiamo insieme da dieci anni! Viviamo a Calenzano e per adesso siamo solo noi due, non... Visualizza altro
Ciao a tutti, ci sposeremo a ottobre, ho 32 anni e Saverio 38. Stiamo insieme da dieci anni! Viviamo a Calenzano e per adesso siamo solo noi due, non abbiamo ancora figli...vogliamo fare un passo nella nostra storia. Abbiamo vissuto tanti anni in due città diverse, ora che conviviamo sentiamo che è arrivato il momento!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4125 giorni faBuongiorno care amiche e Buon Anno! Domanda: secondo voi dove posso trovare un negozio che venda degli accessori sposa non troppo alto coi prezzi? La mia idea era quella di indossare una veletta da sposa a rete in avorio, essendo il mio abito di...
Ho ottenuto una medaglia!
4130 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4130 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4130 giorni faBuonasera amiche, chi di voi ha un pò di difficoltà a farsi allungare le unghie? Al mio matrimonio manca ancora un pò, ma vorrei evitare di farmi il gel, avrei optato per lo smalto cotto...solo che le mie ughie si spezzano di frequente! Ho usato...
4133 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Barbara
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4133 giorni fa
4133 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dely
4133 giorni faCiao! Benvenuta nel forum... Adoro Firenze, ho vissuto a Siena ed il mio fidanzato viveva a Lucca,.. Beh di sicuro non si può dire che non mi piaccia la Toscana! ;)
4133 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM