Calenzano, Firenze · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, ci sposeremo a ottobre, ho 32 anni e Saverio 38. Stiamo insieme da dieci anni! Viviamo a Calenzano e per adesso siamo solo noi due, non... Visualizza altro
Ciao a tutti, ci sposeremo a ottobre, ho 32 anni e Saverio 38. Stiamo insieme da dieci anni! Viviamo a Calenzano e per adesso siamo solo noi due, non abbiamo ancora figli...vogliamo fare un passo nella nostra storia. Abbiamo vissuto tanti anni in due città diverse, ora che conviviamo sentiamo che è arrivato il momento!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao a tutte! Mi sposo a ottobre e fra poco mancheranno sei mesi. Domanda: voi cosa fate in vista del gran giorno? Parlo proprio di routine per il viso, mani, corpo, capelli... Mi piacerebbe scambiare...
Ragazze..!! Ho bisogno del vostro aiuto.. Mi sposo con rito civile.. E ho sempre creduto che i miei testimoni dovessero essere due. Per questo avevo già scelto mio fratello (che già ne è a conoscenza)...
Buongiorno sposine belle, oggi parliamo di abiti per i testimoni e la damigelle ispirati a quelli della notte dei Golden Globe. Chi sono le vostre testimoni? E le vostre damigelle? Quali tra questi...
Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Che ne pensate? Vorrei una cosa del genere (non il raccolto a destra, bellissimo, ma non fa per me). Ho i capelli medio lunghi, dovrò comunque farli crescere perchè non sono lunghi quanto quelli...
ciao ragazze..quale tra queste acconciature vi piace..io sono di gusti semplici..devo dire che si somogliano parecchio.. ..un abbraccio a tutte
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...
Ho visto che alcune di voi hanno preso come scarpe quelle della marca Dogo coi disegni...io sono molto tentata, nonostante abbia un vestito "classico" le ballerine Just Married mi piacciono molto e...
Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica...
Buongiorno sposine, allora ieri sono andata in un negozio con abiti prevalentemente da cerimonia...tra l altro sta chiudendo e quindi c erano dei prezzi davvero ottimi! E ho preso questo abito...
Ciao a tutte, al mio matrimonio mancano ancora diversi mesi. Ho 32 anni, non ho particolari problemi di "cedimenti facciali", ma ho le occhiaie un pò pronunciate. Nessun gonfiore, solo il colore un pò...
Indipendentemente che sia il vostro genere o meno, oggettivamente quale scarpa preferite? La spuntata o la chanel?? Grazie
Buongiorno care amiche e Buon Anno! Domanda: secondo voi dove posso trovare un negozio che venda degli accessori sposa non troppo alto coi prezzi? La mia idea era quella di indossare una veletta da...
Buonasera amiche, chi di voi ha un pò di difficoltà a farsi allungare le unghie? Al mio matrimonio manca ancora un pò, ma vorrei evitare di farmi il gel, avrei optato per lo smalto cotto...solo che le...
Fotografi garanzie ANFM