Calenzano, Firenze · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, ci sposeremo a ottobre, ho 32 anni e Saverio 38. Stiamo insieme da dieci anni! Viviamo a Calenzano e per adesso siamo solo noi due, non... Visualizza altro
Ciao a tutti, ci sposeremo a ottobre, ho 32 anni e Saverio 38. Stiamo insieme da dieci anni! Viviamo a Calenzano e per adesso siamo solo noi due, non abbiamo ancora figli...vogliamo fare un passo nella nostra storia. Abbiamo vissuto tanti anni in due città diverse, ora che conviviamo sentiamo che è arrivato il momento!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a ottobre e fra poco mancheranno sei mesi. Domanda: voi cosa fate in vista del gran giorno? Parlo proprio di routine per il viso, mani, corpo, capelli... Mi piacerebbe scambiare opinioni con voi :-D
Ho creato un post
4116 giorni faChe ne pensate? Vorrei una cosa del genere (non il raccolto a destra, bellissimo, ma non fa per me). Ho i capelli medio lunghi, dovrò comunque farli crescere perchè non sono lunghi quanto quelli della modella. Mancano ancora 10 mesi, poi al limite...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tutte, al mio matrimonio mancano ancora diversi mesi. Ho 32 anni, non ho particolari problemi di "cedimenti facciali", ma ho le occhiaie un pò pronunciate. Nessun gonfiore, solo il colore un pò scuro...e le prime pieghette. Ora, so che i...
Ho creato un post
4124 giorni faBuongiorno care amiche e Buon Anno! Domanda: secondo voi dove posso trovare un negozio che venda degli accessori sposa non troppo alto coi prezzi? La mia idea era quella di indossare una veletta da sposa a rete in avorio, essendo il mio abito di...
Ho creato un post
4130 giorni faBuonasera amiche, chi di voi ha un pò di difficoltà a farsi allungare le unghie? Al mio matrimonio manca ancora un pò, ma vorrei evitare di farmi il gel, avrei optato per lo smalto cotto...solo che le mie ughie si spezzano di frequente! Ho usato...
Ho creato un post
4134 giorni faCiao ragazze, mi sposo a ottobre 2015 e ho già scelto l'abito. So che molte di voi porteranno le scarpe aperte, anche solo peep toe, ma a me non piacciono molto. Per provare, perchè tanto hanno il reso gratuito, ho preso da pochi minuti queste:...
Fotografi garanzie ANFM