Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2014
Sono una romanticona che sposerà il suo amore il 31 ottobre
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4039 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4053 giorni fa
4055 giorni fa
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutte Sono di bg e mi sposo ad ottobre Avrei bisogno dei vostri consiglio x la musica da chiesa e ristorante Conoscete qualcuno di bravo ?
Ho partecipato al post di Grazia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4082 giorni fa
4082 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4083 giorni fa
Ho creato un post
4083 giorni faFerghettina o Barboglio de gaioncelli Sono stra indecisa !!!! Mi sposo il 31/10
Ho creato un post
4111 giorni faRagazze qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà in un cantina in franciacorta ? Consigli ? Grazie
Ho partecipato al post di Patrizia
4112 giorni fa
4115 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4115 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4115 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4115 giorni faCiao anche io sono di Bergamo e mi sposo il 31/10 dove vi sposate ? Avete già organizzato qualcosa ?
Ho creato un post
4115 giorni faCiao qualcuno può darmi qlch informazione in più su questa location ?
Fotografi garanzie ANFM