Gizzeria, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice,... Visualizza altro
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice, dolce e con i piedi ben piantati a terra. Sono laureta in Psicologia, amo il mare e gli animali (ho un gatto e un cane) e adesso mi sto godendo il MIO grande amore.
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4028 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte! Questo fine settimana, io e il mio fm gireremo l'anteprima video... Qualcuno di voi la farà o l'ha già fatta? Cosa indossare?
Ho partecipato al post di Anna
4042 giorni fa
4042 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4058 giorni fa
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un'informazione... Ho un dubbio riguardo la vestaglia da indossare la mattina del matrimonio (momento in cui arriveranno trucco e parrucco), ossia: la vestaglia dev'essere per forza bianca? Vi faccio questa domanda...
Ho partecipato al post di Dani
4060 giorni fa
4060 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4060 giorni fa
Ho creato un post
4060 giorni faCuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto della torta nuziale... facciamoci venire l'acquolina...
Ho partecipato al post di Enza
4060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM