Gizzeria, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice,... Visualizza altro
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice, dolce e con i piedi ben piantati a terra. Sono laureta in Psicologia, amo il mare e gli animali (ho un gatto e un cane) e adesso mi sto godendo il MIO grande amore.
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3959 giorni fa
Ciao a tutte! Giorno 14 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! Volevo ringraziare tutti coloro che sono iscritti a questo sito perché anche voi avete contribuito ad aver stampato nella mia mente e nel mio cuore un periodo stupendo! Vi abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3987 giorni fa
Vi mostro i nostri libretti messa. Io li adoro e dal vivo sono ancora più belli ed eleganti. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4087 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM