Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faCiao che intimo indosserete la orprima notte di nozze?
Ho creato un post
3900 giorni faEcco qui le ho un po modificate mettendo i brillantini rossi... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi dove prendee il kimono da usare per il matrimonio?
Ho creato un post
3900 giorni faEcco qui presa da h&m l'altro giorno... E voi cosa metterete?
Ho creato un post
3902 giorni faEcco qui dopo mesi sono riuscita a finirli tutti!! Questi vanno ogni colore su i tavoli per distinguerli e poi misti sui tavoli in piu. Tipo torta ecc... Poi il ristolante li vuole mettere anche un po in giro sui muretti mensole per fare un po di...
Ho creato un post
3904 giorni faSembra ieri che me lo ha chiesto a Castelvecchio... Sembra ieri che il giorno di Natale lo abbiamo annunciato ai genitori e ora mancano appena 2t giorni... Che agitasion!!!
Ho creato un post
3905 giorni faOggi ho avutoa triste notizia che il co-proprietario del ristorante dove andiamo a nozze che conoscevamo é deceduto rovesciandosi con il trattore... Aveva appena 47 anni e due figli...
Ho creato un post
3906 giorni faEcco qui l'impostazione... I nomi li scrivero una settimana prima del 6 settembre dopo le conferme definitive...
Ho creato un post
3907 giorni faVi piace? Colore arancione come sempre...
Ho creato un post
3908 giorni faEcco qui la copertinaaaaa
Ho creato un post
3908 giorni faQuesti sono i miei porta riso... Vi piacciono?
Ho creato un post
3928 giorni faCiao ragazze vi mostro come procedono i preparativi!!! Come vedete ci sono le partecipazionila bottiglietta dove metteremo l`olio come bomboniera...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao spose, il mio f.m. ha preso l'abito blu e ora è in cerca delle scarpe... secondo voi meglio scarpe blu o scarpe nere?
Ho creato un post
4075 giorni faHo visto in giro molti manuale dei perfetti testimoni, nessuno ha il manuale per perfetti suoceri????
Ho creato un post
4076 giorni faSto facendo i gessetti ma è normale che dopo due tre ore ci siano puntini grigi?vanno via dopo?
Ho creato un post
4085 giorni faQualcuno ha le vignette che si vedono bene di love is? perchè su internet molte non si vedono un granchè...
Fotografi garanzie ANFM