Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3896 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3897 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Katia
3897 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
3898 giorni fa
3898 giorni fa
Ecco quisono straaaaa comode... E in caso di evenienza quelle basse arancioni colore del matrimonio...
3899 giorni fa
3899 giorni fa
3900 giorni fa
3902 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro come procedono i preparativi!!! Come vedete ci sono le partecipazionila bottiglietta dove metteremo l`olio come bomboniera...
3902 giorni fa
Ecco qui dopo mesi sono riuscita a finirli tutti!! Questi vanno ogni colore su i tavoli per distinguerli e poi misti sui tavoli in piu. Tipo torta ecc... Poi il ristolante li vuole mettere anche un po in giro sui muretti mensole per fare un po di...
3904 giorni fa
Sembra ieri che me lo ha chiesto a Castelvecchio... Sembra ieri che il giorno di Natale lo abbiamo annunciato ai genitori e ora mancano appena 2t giorni... Che agitasion!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
3908 giorni fa
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Fotografi garanzie ANFM