Mozzate, Como · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3670 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Yesenia
3670 giorni fa
3670 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3670 giorni fa
A -65 giorni finalmente ho trovato il modello di scarpe che cercavo!volevo un sandalo gioiello, ma è ancora presto per collezioni di quel genere neiin giro perni negozi non trovado molro... oggi da Patrizia Cavalleri, a Lainate, una sarta bravissima...
Ho creato un post
3671 giorni faA -65 giorni finalmente ho trovato il modello di scarpe che cercavo!volevo un sandalo gioiello, ma è ancora presto per collezioni di quel genere neiin giro perni negozi non trovado molro... oggi da Patrizia Cavalleri, a Lainate, una sarta bravissima...
Ho partecipato al post di Elena
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3700 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi sa dire cosa si usa x ritagliare cosi un tags???grazie di cuore
Ho partecipato al post di Giovanna
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3706 giorni fa
3711 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3711 giorni faCiao!!! Matrimonio.com mi mette in evidenza che ti sposerai nella mia zona il mio stesso giorno! Il 5 giugno ? piacere Veronica! Dove ti sposerai? Io sono di carbonate e celebreremo il matrimonio a Mozzate
Fotografi garanzie ANFM