Mozzate, Como · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3629 giorni fa
Ciao ragazze!sto confezionano le mie bomboniere!visti che siamo siciliani e il mio fidanzato é di Bronte, abbiamo deciso di regalare un vasetto di crema di pistacchio e uno ti pesto di pistacchio! Le scatole le abbiamo ordinate tramite un sito,...
3652 giorni fa
Sono troppo orgogliosa per non mostrarveli. Fatto tutto da me, gessetti compresi! Il tema è il bianco e il color corallo....VI PIACCONO????? ???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3654 giorni fa
Ciao sposineeeeee. A - 41 prova definitiva trucco, volevo essere più naturale possibile con l'ombretto perché di solito solo eyeliner e mascara, quindi non volevo stravolgermi. Manca l'eyeliner più grosso e le ciglia finte. Invece vorrei un consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3656 giorni fa
Buonasera sposine belle stasera voglio sottoporvi un bel quesito... Come posso allestire la chiesa senza fiori?? Mi spiego subito.. Il mio FM è allergico al polline e i fiori non gli piacciono per niente.. Devo assolutamente trovare in...
3670 giorni fa
A -65 giorni finalmente ho trovato il modello di scarpe che cercavo!volevo un sandalo gioiello, ma è ancora presto per collezioni di quel genere neiin giro perni negozi non trovado molro... oggi da Patrizia Cavalleri, a Lainate, una sarta bravissima...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3700 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi sa dire cosa si usa x ritagliare cosi un tags???grazie di cuore
3711 giorni fa
Buon giorno ragazze! Tra circa 100 giorni sarà il mio momento! Non mo sembra vero! Per preparare gli "addobbi" per il mio matrimonio ho deciso di fare praticamente tutto io...le idee mi sono venute un anno fa, ma ovviamente mi sono ridotta a fare...
Fotografi garanzie ANFM