Mozzate, Como · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ciao ragazze,Per chi come na ama i tacchi vertiginosi ma per paura del male ai piedi rinuncia, ho scoperto un trucchetto semplice ma efficace (sicuramente qualcuno di voi già lo conosce)...basta...

Incomincia a salire l'ansia...manca pochissimo E voi????

Ciao ragazze!sto confezionano le mie bomboniere!visti che siamo siciliani e il mio fidanzato é di Bronte, abbiamo deciso di regalare un vasetto di crema di pistacchio e uno ti pesto di pistacchio! Le...

Ciao a tutteVi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo.Mi sposo tra 1 anno (20.5.2017).A giugno sarò un po più libera e avevo pensato di andare a fare un giro in atelier per capire quale modello di...

Ciao sposine! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura. ..a me piace...alle mie sorelle e a mia mamma un po meno...io di carattere sono molto insicura quindi ho bisogno di un parere!

Che ne dite? Ahahahah! Nuove invenzioni!
Ciao future sposine!!! Avete già fatto un conto approssimativo di quanto può venire a costare tutto il matrimonio!? Fra location, fiori,bomboniere, regalo testimoni, musica! Ieri ho avuto da dire con...

Care fanciulle, come promesso ecco a voi la prova mani.. Ovviamente ho provato entrambe le cose.. Scusate la foto un po imprecisa ma la mia collega me le ha fatte a coda di gatto pe non di n'altra...

Manca pochissimo!! 6 giorni! Inizio ad essere agitata e a non dormire..

Sono troppo orgogliosa per non mostrarveli. Fatto tutto da me, gessetti compresi! Il tema è il bianco e il color corallo....VI PIACCONO????? ???

Ciao sposineeeeee. A - 41 prova definitiva trucco, volevo essere più naturale possibile con l'ombretto perché di solito solo eyeliner e mascara, quindi non volevo stravolgermi. Manca l'eyeliner più...

Buonasera sposine belle stasera voglio sottoporvi un bel quesito... Come posso allestire la chiesa senza fiori?? Mi spiego subito.. Il mio FM è allergico al polline e i fiori non gli piacciono per...

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Ciao sposine,chi di voi ha la fede tatuata o gli piacerebbe farla tipo questa foto?

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Buongiorno ....In primis vi dico Ke sin da bimba mi dicevo Ke al mio matrimonio non avrei indossato il velo,ma mi sarebbe piaciuto indossare un cappello oppure una veretta Sicuramente mi direte Ke il...

Sono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga...

Ragazze non so cosa mettere e se mettere qualcosa! Honun abito scollo a cuore con svarowski sul corpetto! Io sono la classica ragazza mediterranea mora e ton tanti capelli! Mi dicono le solite cose,...

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Ciao ragazze! L'altro giorno sono stata dal parroco per i documenti del matrimonio e abbiamo parlato dei libretti messa. Mi ha detto di entrare nel sito della diocesi di Milano e scaricare le varie...

Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...

A -65 giorni finalmente ho trovato il modello di scarpe che cercavo!volevo un sandalo gioiello, ma è ancora presto per collezioni di quel genere neiin giro perni negozi non trovado molro... oggi da...

Ragazzetta della Community di Matrimonio.con alla fine ho scelto questa .... me l ha regalata la mia nonnina! Vi piace? :

Oggi prova trucco fai da me...ovviamente per quel giorno nn lo farò io per paura che non mi regga..questi comunque saranno i colori scelti..che ve ne pare?si accettano ogni tipo di consigli

Buongiorno care spose e buon 1o aprile a tutte... mi raccomando pochi scherzi al vostro fm . L'abito da sposa di oggi è di Giuseppe Papini. Cosa ne dite? Si o no?

Ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..