- Matrimonio
- Community
Rossella

Pogliano Milanese, Milano · Da Febbraio 2016
E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il... Visualizza altro
E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il prossimo anno ci sposeremo.. meglio di cosi non poteva andare :) io lui e le nostre due pelosette siamo gia una famiglia.
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao Ragazze,sposine del 18 marzo! a che punto siete? mancano 142 giorni al nostro grande giorno, a noi manca solamente la musica e la realizzazione delle partecipazioni, di cui si sta occupando una...

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Ciao ragazze sono in crisi per la musica. Sono certa che vorrei il dj per la seconda parte dell serata per fare discoteca, avremo il posto fino alle 2. E per la prima parte cosa fare? Pensavo musica...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Rossella
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3056 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione