Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Pogliano Milanese, Milano · Da Febbraio 2016

E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il... Visualizza altro

E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il prossimo anno ci sposeremo.. meglio di cosi non poteva andare :) io lui e le nostre due pelosette siamo gia una famiglia.

Felicemente sposati 🎉

18 Marzo 2017

3318giorni 8hh
Rossella
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Marzo 2017 - Milano
Rossella, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:11

Ciao Ragazze,sposine del 18 marzo! a che punto siete? mancano 142 giorni al nostro grande giorno, a noi manca solamente la musica e la realizzazione delle partecipazioni, di cui si sta occupando una...

Rossella, mercoledì 14-Dic-16 1
Debora
Che tipo di rito hai scelto?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.317
Rossella
Musica .. sono in crisi
Rossella, Il 7 Novembre 2016 alle 12:13

Ciao ragazze sono in crisi per la musica. Sono certa che vorrei il dj per la seconda parte dell serata per fare discoteca, avremo il posto fino alle 2. E per la prima parte cosa fare? Pensavo musica...

Laura, martedì 22-Nov-16 18
Sara
Qual è il giorno della settimana che hai scelto per sposarti?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.537
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 923
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
Rossella
Partecipazioni cosa scrivere?
Rossella, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:09

Ciao ragazze chi come me farà cerimonia e ricevimento nella stessa location, cosa avete scritto nelle partecipazioni? grazie per i suggerimenti

Federica, mercoledì 26-Ott-16 13
Angela
Dimensioni ristorante a Milano
Angela, Il 8 Ottobre 2016 alle 17:29

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, mi sposerò l'anno prossimo a luglio, il mio problema è trovare una location nella zona di milano con una sala ampia, saremo più di 300 persone, e che abbia la...

Angela, mercoledì 26-Ott-16 5
V
Logo per etichetta miele creato by me!
Vale, Il 6 Aprile 2016 alle 14:21

Ciao sposine/i!Visto che la mia cara amica fornitrice nn mi è di aiuto e non ho voglia di impazzire, ho creato da me il logo che verrà stampato sull'etichetta del miele che farò come...

Dada, venerdì 8-Apr-16 63
Elisa
Scarpe me ne sono innamorata
Elisa, Il 6 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze ho visto su internet questo paio di scarpe e me ne sono innamorata .. solo che non ho idea di dove trovarle .. partirò alla ricerca delle scarpe

Eleonora, lunedì 12-Dic-16 49
V
Scatoline porta confetti coi famosi color tortora e pesca
Vale, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:40

Ciao ragazze/iOggi mentre andavo alla ricerca del famoso nastro pesca che la fornitrice delle partecipazioni non trova e non capisce, tra l'altro io l'ho trivato al primo negozio di nastri neanche...

Sonia, lunedì 2-Mag-16 34
Verdiana
Chi ha più invitati: tu o fm?
Verdiana, Il 7 Aprile 2016 alle 15:05

Sono certa che uno di voi avrà più invitati dell'altro, chi sarà? Voi sposine o i vostri fm?

Giulia, lunedì 9-Mag-16 74
Giorgia
Collant
Giorgia, Il 6 Aprile 2016 alle 16:10

Il 25giugno secondo voi collant si o collant no??

Federica, giovedì 7-Apr-16 35
Angela
Occhiali 1 od occhiali 2?- via al televoto
Angela, Il 6 Aprile 2016 alle 16:16

Ciao ragazze, mi aiutate a scegliere? grazieee foto occhiali dark foto occhiali bianchi

Lorenza, giovedì 7-Apr-16 40
N
Iniziare a visitare le sale? si o è troppo presto?
Naomi, Il 7 Marzo 2016 alle 09:48

Ragazze buongiorno! ma secondo voi dovrei iniziare a girare un po per le sale con il mio fm? io mi sposerò il 15/4/2018 questa è la data che avremo scelto, manca parecchio a quella data quindi vorrei...

Tania, sabato 4-Giu-16 136
Rossella
Scarpe, qualcosa di diverso!
Rossella, Il 31 Marzo 2016 alle 17:56

Ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..

Giulia, lunedì 11-Apr-16 90
Stefania
Le nostre converse personalizzate
Stefania, Il 1 Aprile 2016 alle 09:31

Ok sara' il giorno piu' bello e dovro' essere all'altezza della situazione ma devo essere soprattutto me stessa....l'abito l'ho modificato seguendo la mia personalita' perche' matrimonio non vuol dire...

Elisabetta, lunedì 4-Apr-16 55
Elphaba
Guestbook alternativo - la mia ispirazione
Elphaba, Il 31 Marzo 2016 alle 21:03

Partendo dal tema dell'amore che supera ogni distanza ho optato per qualcosa di originale e attinente anche per il guestbook. Questa è la foto a cui mi sono ispirata. Ho comprato su ebay un lotto di...

Francesca, venerdì 20-Mag-16 6
A
Band rockabilly zona Monza Brianza
Alessandra, Il 14 Marzo 2016 alle 19:42

Ragazze conoscete qualche band che suona musica rockabilly anni '50?Zona Monza Brianza e non voglia uno sproposito?Grazie 1000!

Alessandra, venerdì 1-Apr-16 6
A
Aiuto... consigli su location Milano
Angelina, Il 19 Marzo 2016 alle 09:20

Ciao a tutti, Io e il mio fm ci sposeremo il 3 giugno 2017.Abbiamo iniziato insieme le ricerche per una location. Ma attualmente tutto ci sembra non adatto. La chiesa è la mia, in provincia di Milano....

Rossella, giovedì 31-Mar-16 5
T
Vestito mamma de la sposa , milano, aiuto !!!
Teresina, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:12

Ragazze mi indicate a Milano dove la vostra mamma ha trovato il vestito per il vostro matrimonio? Noi abbiamo girato posto come pronovias, ma hanno dei prezzi davvero assurdi !!!!Aiutatemi !!Se...

Rossella, giovedì 31-Mar-16 9
Chiara
Help: negozio x scarpe da sposa milano e provincia
Chiara, Il 29 Marzo 2016 alle 10:52

É iniziata la ricerca delle scarpe.. dove vadooo?? Chi mi sa aiutare? Sposine di Milano e provincia mi date una mano?

Rossella, giovedì 31-Mar-16 8
Sara
L'isola delle spose - la torta nuziale
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! E' arrivato il momento di scegliere la torta per il vostro matrmonio sull'isola! Quale vi sembra più bella e gustosa? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'abito dello...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 317
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La location
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...

Gaetana, lunedì 10-Dic-18 501
I
Busquets ti adoro!!!
Ilaria, Il 18 Marzo 2016 alle 15:19

Poco tempo fa avevo scritto un topic dove vi dicevo che per colpa di un mio errore le partecipazioni non erano venute precise come desideravo.. Beh oggi mi sono state consegnate quelle corrette...

Marzia, giovedì 5-Mag-16 69
Vanessa
Disposizione tavoli
Vanessa, Il 18 Marzo 2016 alle 10:12

Sto organizzando la disposizione dei tavoli e non so se sia meglio mettere dei tavoli tondi ( che io preferisco) o fare un'unica tavolata, la seconda scelta mi è stata consigliata dal ristoratore....

Marcella, sabato 19-Mar-16 21

Gruppi generali

Ispirazione