Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Pogliano Milanese, Milano · Da Febbraio 2016

E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il... Visualizza altro

E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il prossimo anno ci sposeremo.. meglio di cosi non poteva andare :) io lui e le nostre due pelosette siamo gia una famiglia.

Felicemente sposati 🎉

18 Marzo 2017

3320giorni 1hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Marzo 2017 - Milano
Rossella in Nozze Lombardia, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:11

Ciao Ragazze,sposine del 18 marzo! a che punto siete? mancano 142 giorni al nostro grande giorno, a noi manca solamente la musica e la realizzazione delle partecipazioni, di cui si sta occupando una...

Rossella, mercoledì 14-Dic-16 1 91
Rossella
Musica .. sono in crisi
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 12:13

Ciao ragazze sono in crisi per la musica. Sono certa che vorrei il dj per la seconda parte dell serata per fare discoteca, avremo il posto fino alle 2. E per la prima parte cosa fare? Pensavo musica...

Laura, martedì 22-Nov-16 18 228
Rossella
Partecipazioni cosa scrivere?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 16:09

Ciao ragazze chi come me farà cerimonia e ricevimento nella stessa location, cosa avete scritto nelle partecipazioni? grazie per i suggerimenti

Federica, mercoledì 26-Ott-16 13 398
Rossella
Scarpe, qualcosa di diverso!
Rossella in Moda nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 17:56

Ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..

Giulia, lunedì 11-Apr-16 90 1.846
Rossella
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 15:58

Location bloccata oggi..mancano esattamente 365 giorni volevo condividere con voi questa emozioneeeeeeeeeeeeeee

Angela, giovedì 17-Mar-16 20 164
Rossella
Come confrontare i catering
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 17:49

Ciao Ragazze,qualcuna che è gia piu avanti di me ha creato un file o un qualcosa che potrebbe essere d'aiuto per confrontare i vari catering da cui ricevo i preventivi? Poichè vorrei crearmi un...

Lina, giovedì 10-Mar-16 9 131
Rossella
Quattro conti..
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 18:19

Ciao Ragazze, eccomi al mio primo topic benvenuta a me! stamattina abbiamo visitato una location, forse quella giusta..l'emozione c'era! Ora essendo che ho ricevuto il preventivo per l'affitto della...

Rossella, giovedì 10-Mar-16 30 542

Gruppi generali

Ispirazione